USD Pralormo - Colombia Calcio Turin 1 - 1 (Campionato calcio CSI Eccellenza)

Pralormo  13/04/2019

 

Poche partite alla fine del campionato ed il Pralormo è in piena bagarre per la salvezza, ogni partita diventa fondamentale, l'avversario di oggi è di quelli tosti, il forte Colombia.

Primo tempo molto equilibrato con buona partenza del Colombia, il Pralormo resiste ed a poco a poco si rende protagonista di belle giocate, le uniche parate sono di Casetta ma il Pralormo c'è e promette battaglia anche nel secondo tempo.

Secondo tempo con inizio shock, Casetta non trattiene un tiro non pericoloso e Radicchio gli tocca la palla indietro tanto da costringere l'arbitro a decretare il calcio di punizione a due in area, tiro non irrisestibile che Casetta tocca ma la palla entra lo stesso.

il Pralormo rischia di crollare ma la difesa , spinta da un Ronco encomiabile, resiste.

Parisi prende in mano le redini dell'attacco pralormese e serve un pallone delizioso per il "solito" Lungo Vaschetti, che di testa ribadisce in rete, facendo sembrare tutto semplice.

Gol importantissimo che galvanizza il Pralormo, la partita è bella, entrambe le squadre cercano di vincere ma sono  del Pralormo le azioni più pericolose, Parisi spreca da pochi metri e nel finale D'Angelo con un calcio di punizione fa gridare al gol i pochi tifosi, il portiere in tuffo salva il risultato, ultimi minuti appassionanti ma il risultato non cambia, comunque un punto meritato ed importante.

Casetta Gabriele = ottimo primo tempo, quando non arriva lui ci pensa la traversa, peccato per l'incertezza che costa il gol ma si salva dando sicurezza ai compagni.

Ronco Davide = Il migliore in campo, oltre alla grinta tanta attenzione nella marcatura sull'avversario più forte, finisce la partita a centrocampo ed anche in quella zona del campo è un esempio per tutti.

Ferrari Daniele  : Inizio timidino, poi cresce con il tempo e dalle sue parti il Colombia non è mai pericoloso, manca un pò di spinta nel secondo tempo.

Tonin Fabio : Preciso e determinato, di testa sono sempre sue, una buona partita contro avversari rognosi.

Radicchio Daniele : Gioca in un ruolo non suo ma non ce ne accorgiamo, peccato per l'episodio del gol....in compenso la sua mobilità ed intelligenza tattica lo aiuta ad arrivare a fine partita senza altri errori.

Bertolino Simone  : Non gioca tranquillo e di conseguenza commette tanti piccoli errori che minano la sua autostima, tanto impegno in aiuto dei compagni,

D'Angelo Luca : metronomo del centrocampo, è il giocatore che serviva a questa squadra, sempre lucido nell'impostare il gioco ed oggi utile anche in interdizione

Alessio Gullino : Altra prova da incorniciare, lotta come sempre, corre come un matto, oggi non inquadra la porta ma come sempre è utilissimo, centimetri e chili a disposizione della squadra.

Lungo Vaschetti Enrico  : silenzioso ed ordinato, fa sempre le cose giuste ed anche in bello stile, oggi mette anche la ciliegina sulla torta infilando in rete un colpo di testa degno del miglior attaccante.

Favaretto Andrea : stritolato dalla morsa colombiana ha qualche buon spunto servendo bene i compagni in ripartenza, generoso ma può fare di più.

Parisi Vincenzo : a sprazzi ci fà vedere di cosa è capace, mette un cioccolatino sulla testa di Lungo ma spreca un gol che sembrava già fatto, in netta ripresa è uno di quelli che ci prova fino all'ultimo minuto.

Franco Stefano : entra nel secondo tempo ma è troppo nervoso per rendere per quelle che sono le sue possibilità, sempre in lotta contro il mondo, prima o poi vincerà.

Dal Ben Simone : entra nel momento più delicato della partita e da una mano enorme alla difesa, buona la prima.

Non entrati : Viti Fabrizio, Moresco Simone, Ferrari Luca, Grasso Cristian, Guglielmo Cristian, Vigo Luca.

Mister Cavallaro Alessandro  : Il gol del Colombia, per come arriva, lo mette in crisi, specie dopo le parole spese nello spogliatoio, gestisce la squadra al meglio ed il pareggio oggi lo premia..

 

 FORZA BISONTINI !!!!