USD Pralormo - Pinelli Vallette 4 - 2 (Campionato calcio CSI Eccellenza)

Pralormo  27/03/2019

 

Partita importantissima per il Pralormo di Mr Cavallaro, servono tre punti per confermare le ambizioni di salvezza.

Si gioca in notturna ed in concomitanza con la premiazione dei David di Donatello, proprio per questo ecco le pagelle in versione cinematografica.......

Ferrari Luca (Edward mani di forbice ): La disperazione di Nino, ad ogni intervento un pallone bucato....primo tempo difficile, nel secondo controlla diverse situazioni scabrose con tranquillità.

Luca Vigo (Rocky) : prende a pugni...anzi a calci tutto quello che passa dalle sue parti, partita molto positiva , una delle migliori. Alla fine della partita invece di Adriana grida Marijuanaaaaaaa.

Ferrari Daniele (Ghost) : Primo tempo da incubo, vaga sul campo tentando di terrorizzare gli avversari, siccome è un bravo ragazzo nessuno si spaventa, la prossima volta prova con un lenzuolo....

Accossato Daniele (Il ragazzo di campagna) : Ridono tutti, tranne gli avversari che devono giocare dalle sue parti, altra bella partita per il nostro Danielino, sempre più padrone del ruolo.

Tonin Fabio (Psyco) : L'unico giocatore che deve giocare con l'analista di fianco, parte con mille dubbi, oggi faccio Chiellini o Bonucci, per poi fare il Tonin, che per noi è perfetto.

Radicchio Daniele(Quei bravi ragazzi) : Quei bravi ragazzi che poi si dimostrano terribili in tutto e per tutto, partita di sostanza condita con qualche bel tocco

Bertolino Simone (  Psyco 2) : Contrariamente a Tonin non si affida all'analista ed il suo rendimento ne risente, bravo nelle cose difficili, sbaglia alcuni tocchi semplicissimi, propongo una bella terapia di gruppo....in birreria.
Ronco Davide (Il Maratoneta):
partita di sostanza, ara la fascia e fornisce un pallone d'oro a Gullino per il suo primo gol, uno dei migliori in campo.

Alessio Gullino (Il Gladiatore) :  partita da incorniciare, inizia con un palo poi si procura il rigore del pareggio, condisce il tutto con due gol di pregevole fattura, il migliore in campo, condottiero.

Franco Stefano (L'Esorcista) : a momenti sembra normale, poi si trasforma....gira la testa di 360° e tira giù dei bestemmioni che l'arbitro non può non sentire, a parte questo ha il merito di segnare il rigore del pareggio, può fare di più e dire di meno.

Lungo Vaschetti Enrico (Un mercoledì da Leoni) : Signori è ufficiale, Enrico è tornato, il mister gli chiede di tutto e lui esegue, una serata veramente speciale per lui e per la squadra.

D’Angelo Luca (Il Direttore d’orchestra):  Entra nel secondo tempo e mette ordine ad una manovra un po’ arruffata, suo il gol del vantaggio, con il Pralormo in inferiorità numerica.

Venditto Nicolò (Pazzo di te) : Entra nel secondo tempo e tra alti e bassi aiuta la squadra a portare a casa il risultato, da disciplinare ma con potenziali elevati.

Guglielmo Christian (Squadra antiscippo) : Entra nel secondo tempo mettendo la parola fine alle velleità degli avversrari, puntella e protegge la difesa, il nostro Tomas Milian.

Moresco Simone (Corri ragazzo corri) : entra nel secondo tempo, il Mister gli dice di correre e lui obbedisce, disciplinato e umile come sempre, non sarà un campione ma è con ragazzi così che si ottengono risultai..

Favaretto Andrea (La maschera di ferro): entra nel secondo tempo, dopo solo due settimane da infortunio ed operazione, torna in campo, fantastico, la brutta notizia è che gli hanno aggiustato solo il naso….

Parisi Vincenzo (Il malato immaginario): entra nel secondo tempo, anche il suo ritorno è una buona notizia per il Pralormo, abbiamo bisogno delle sue giocate e dei suoi gol, bentornato Vinz.

La Panchina “tutta” (Anche gli angeli mangiano fagioli) : non credo ci sia bisogno di aggiungere altro….

Non entrati , Viti Fabrizio, Frigerio Andrea, Casetta Gabriele (Il Paradiso può attendere)

Mister Cavallaro Alessandro (Il silenzio degli innocenti) : Fosse Hannibal avrebbe già fatto una strage, invece da bravo psicologo ogni volta mette insieme i cocci e ricostruisce .

 

 FORZA BISONTINI !!!!