USD Pralormo - Oratorio Gpb 1 - 1 (Campionato calcio CSI Eccellenza)

Pralormo  2/03/2019

Pralormo in striscia positiva prolungata, oggi ha l'occasione per staccarsi dalla zona retrocessione, giornata primaverile e campo in buone condizioni.

La partita si fa subito difficile per i ragazzi di Mr Cavallaro, fin da subito si nota una certa difficoltà a sviluppare azioni offensive, per fortuna la difesa regge con sicurezza.

Al 22' finalmente un paio di passaggi che vanno a buon fine, Ferrari scambia con Radicchio e si porta in area, qui viene atterrato e l'arbitro concede il rigore che Accossato segna con freddezza.

Il Pralormo sembra gestire con calma la reazione degli avversari ma concede troppi calci di punizione, al 29' proprio su calcio di punizione l'Oratorio arriva al pareggio.

Secondo tempo con il Pralormo subito all'attacco, manca un vero riferimento offensivo e la supremazia territoriale non viene sfruttata, il Pralormo sembra averne di più ma di gioco se ne vede poco, nel finale i tiri finalmente arrivano ma il risultato non si sblocca, pareggio comunque utile per prolungare la serie positiva, sabato prossimo altro scontro contro una diretta concorrente, speriamo di tornare a vedere un pò di gioco.

Ferrari Luca : Un pò timoroso, si vede che non gioca da tempo, comunque bene nelle poche situazioni critiche concesse dalla difesa, sul calcio di punizione, incolpevole.

Luca Vigo : Ammonito per aver subito un fallo e non aver reagito o bestemmiato......il mondo stà cambiando.

Ferrari Daniele : Benissimo il primo tempo, preciso in difesa e propositivo negli appoggi, si procura con mestiere il rigore del vantaggio, cala nella ripresa quando poteva fare la differenza sulla sua  fascia di competenza.

Accossato Daniele : Ancora in gol , gioca in sicurezza con il suo socio Tonin, non concedono nulla.

Tonin Fabio : Vedere Accossato, ormai formano una coppia di difensori esemplari, lui ci mette anche un pò di cattiveria ed un pessimo carattere...il che non guasta.

Radicchio Daniele : Oggi in difficoltà come tutto il reparto di centrocampo, qualche buona iniziativa per distinguersi dai compagni.

Viti Fabrizio : titolare ma in difficoltà fin da subito, si fa notare per il nervosismo ed allora il Mister gli pratica una puntura di calmanti per permettergli di finire almeno il primo tempo.

Bertolino Simone : Giornata decisamente negativa, noi che lo conosciamo ci aspettiamo qualcosa di più.
Favaretto Andrea : Gioca fuori ruolo ma si impegna, a proposito ma qual'è il suo ruolo?? Si impegna e si mette a disposizione della squadra, ma a volte non basta.

Nicolò Venditto : Tanto impegno e tanta corsa ma alla fine costruisce poco, una giornata negativa anche per lui.

Alessio Gullino : Anche per lui non è giornata, l'impegno non manca ma viene penalizzato da qualche fischio arbitrale, gioca troppo lontano dall'area avversaria, va bene che arrivano pochi palloni ma con le sue caratteristiche deve stare dieci metri più in su.

D'Angelo Luca : Entra nel secondo tempo e cerca di mettere ordine, anche con qualche parolaccia di troppo, comunque positivo

Parisi Vincenzo : Entra nel secondo tempo, qualche lamp  e poco più, almeno vede la porta, in settimana non si è allenato e si vede.

Lungo Vaschetti Enrico : debutto stagionale ( finalmente ) tocca pochi palloni non è in formissima ma almeno non spreca nulla e cerca di fare sempre la cosa giusta, ottimo esordio, un rinforzo importante.

Cavallaro Alessandro (giocatore) : entra e ci prova subito, questa volta gli va male ma almeno ci prova.

Non entrati Casetta Gabriele e Moresco Simone.

Ronco Davide : Ottima prestazione come dirigente e Vice allenatore, noi comunque lo preferiamo come giocatore

Cavallaro Alessandro (Mister) =  Piccolo passo indietro della squadra ma almeno la classifica si è mossa, l'organico è cambiato e bisognerà cambiare anche il modulo.....

 

 FORZA BISONTINI !!!!