Pinelli Vallette - USD Pralormo 1 - 1 (Campionato calcio CSI Eccellenza)

Pralormo  03/12/2018

Giornata di campionato da disputare in notturna, a Torino. Squadra quasi al completo, mancano Favaretto e Franco ma si aggrega il mitico Gullino.

Il Pralormo parte bene ma l'illusione dura pochi minuti, il primo rempo è tutto a favore dei padroni di casa, squadra bene organizzata e con un centrocampo di livello, Il Pralormo subisce difendendosi con ordine ma senza mai riuscire a creare azioni degne di nota, troppo abulici e sottomessi per essere veri.

Il primo tempo sembra avviato a finire sullo 0 a 0 ed invece un mix di dormita unito al bel gesto dell'attaccante avversario e siamo in svantaggio, bel gol in rovesciata con la palla che entra al rallentatore.

Il Mister Cavallaro schiuma di rabbia ed il discorso nello spogliatoio non è dei più miti.

Nel secondo tempo le cose sembrano andare un pò meglio, ma il Pralormo fatica a rendersi pericoloso, una palla gol arriva sui piedi di Loi, ma non è serata ed anche questa occasione non viene sfruttata, inizia la girandola dei cambi e miracolosamente le cose cominciano a girare meglio, il calo degli avversari (vistoso) ed il forcing espresso nei minuti finali porta il Pralormo ad insediarsi stabilmente nell'area avversaria, siamo ormai nel recupero quando Guglielmo lancia Parisi che arrivato di fronte al portiere viene fermato fallosamente, rigore che lo stesso parisi trasforma con freddezza.

Ancora pochi minuti per cercare il gol vittoria ma senza successo......dopo il primo tempo il pareggio è comunque un buon risultato.

Gabriele Casetta : irriconoscibile, nervoso ed irascibile perde concentrazione, sicuramente una prestazione al di sotto delle sue possibilità.

Luca Vigo : Anonimo ed anche sostituito.....si attacca alla fascia peccato che sia quella da Capitano.

Ronco Davide : Inizia la partita in linea con i suoi compagni, ha il merito di ergersi ad esempio per i suoi compagni, negli ultimi minuti se li prende in braccio e li porta in attacco, da ringraziare.

Accossato Daniele : Anche per lui una partita anonima, difende ma non offende, troppo educato.

Tonin Fabio : Uno dei meno peggio nel primo tempo, alla fine si merita la sufficienza.

De Maio Francesco :  Idem come per Tonin, si concede qualche uscita elegante.

Bertolino Simone : Serata decisamente no, ne azzecca poche , ammonito dopo pochi minuti gioca con il freno a mano tirato.

Guglielmo Christian : entra nel secondo tempo, concede molto agli avversari quando attaccano ma ha il pregio, con i suoi lanci di  confezionare un paio di assist, il primo non sfruttato da loi, il secondo per Parisi ci porta al pareggio.

Moschietto Emanuele :  Il contrario di Guglielmo, benino in interdizione, male quando si tratta di creare, serata anonima.


Parisi Vincenzo : anche per lui il primo tempo è una sofferenza, molto meglio nel secondo quando con caparbietà cerca la rete fino a trovarla.

Loi Federico :  che dire, ci aspettiamo tanto da lui, anzi da Loi....serata da dimenticare, gioca leggermente infortunato, bisogna capire dove.....

Alessio Gullino :  L'unico a lottare su tutti i palloni, peccato che ne arrivino veramente pochi, uno dei pochi sufficienti nel primo tempo.

Frigerio Andrea :  pochi minuti anche questa sera ma si gode il momento migliore della squadra, sarà un caso?

Viti Fabrizio =  idem com Frigerio, impegno e soddisfazione per il pareggio.

Radicchio Daniele :  il suo ingresso ha dato la giusta scossa, gli manca qualche cosa ma di sicuro non la voglia, recupero importante.

Moresco Simone  :  anche per lui pochi minuti ma intensi da terzino vero.

Grasso Christian : gioca quasi un tempo ma si vede che è fuori da molto, molto impegno, sono minuti che serviranno in futuro.

Ferrari Luca : non entra ma riesce a litigare lo stesso con tutti, ha la grinta che oggi è mancata a molti

Cavallaro Alessandro =  si rende conto che bisogna cambiare qualcosa ed allora cambia tutto ed il risultato lo premia, voto alla panchina 10

 FORZA BISONTINI !!!!  MAI MOLLARE.