Rovers Granata - USD Pralormo 1 - 1 (Campionato calcio CSI Eccellenza)

Pralormo   013/10/2018

Sapranno i bisontini di Mister Cavallaro riprendersi dopo le due ultime batoste? Riusciranno a rompere il ghiaccio e togliere lo zero dalla classifica?

Il primo tempo mette in mostra un Pralormo positivo e propositivo, ottime trame di gioco e difesa attenta guidata con maestria da un De Maio attento e bello da vedere.

La ciliegina sulla torta la mette Favaretto con un tiro bellissima dalla media distanza, gol d'autore. I Rovers reagiscono ma sbattono contro l'attenta difesa pralormese.

Il secondo tempo vede i Rovers attaccare con più decisione ma la difesa del Pralormo resiste, solo i calci piazzati sembrano mettere in difficoltà i pralormesi e da un calcio di punizione arriva il pareggio, splendida pennellata di Giorgetti e pareggio raggiunto.

le due squadre giocano per la vittoria e la palla gol più limpida è sui piedi, anzi sulla testa di Gullino, in pieno recupero la sua zuccata sembra essere già in rete ed invece Vescovi con un colpo di reni miracoloso nega il gol e la vittoria ai ragazzi del Pralormo, bella partita da parte di entrambe le squadre e primi punti in classifica.

Gabry Casetta : preciso in uscita e negli interventi, nulla può sul gol.

Luca Vigo :qualche errore in impostazione ma implacabile in marcatura, peccato che debba giocare con dei ferri da stiro al posto dei piedi.

Ronco Davide : buona partita, ottimi spunti nel primo tempo più sulla difensiva nel secondo tempo.

Tonin Fabio : primo tempo sufficiente, nel secondo esce con prepotenza, finalmente il Tonin che ci ricordavamo.

De Maio Francesco : primo tempo regale, si concede anche qualche giocata, nel secondo tempo cala leggermente anche forse per colpa di una botta malandrina.

Balsamo Cesare : Ancora in difficoltà ma dove non arriva con il fiato arriva con la grinta, qualche allenamento ed allora ci divertiremo.

Radicchio Daniele : corre e mette ordine in un centrocampo sempre un pò in difficoltà, esce per una botta tremenda.

Christian Guglielmo : cerca sempre la giocata più spettacolare, a volte ci riesce a volte fa incazzare il mister..

Favaretto Andrea : Positivo fin dai primi minuti, gioca con e per la squadra, in gol con un tiro spettacolare

Parisi Vincenzo : al rientro dopo una lunga vacanza non è ancora in forma, anzi....fino a quando rimane in campo riesceperò  ad impnsierire la difesa dei Rovers, presto torneremo a vedere le sue giocate.

Loi Federico : poco servito nel primo tempo non sfrutta una marcatura debole, nel secondo tempo entra più nel gioco e si rende finalmente pericoloso, deve capire che se la palla non va da Loi, Loi deve andarsela a cercare....

Frigerio Andrea : la mobilità non è il suo punto di forza ma quando calcia mette in mostra capacità balistiche non indifferenti.

Bertolino Simone : entra al posto di Christian e lo sostituisce degnamente, può fare di più.

Gullino : fermo per un problema fisico si ripresenta senza una grande preparazione, si batte come un leone e sfiora il gol all'ultimo minuto, ottima prestazione.

Viti Fabrizio : pochi minuti ma positivi, ottimo compagno di viaggio.

NE = Ferrari,

Mister Cavallaro Alessandro : oggi lo giudichiamo solo come mister, la squadra sta crescendo ed il punto di oggi porterà fiducia, la panchina è salva.

 

 FORZA BISONTINI !!!!