USD Pralormo - Atletico Juvarra 3 - 0 (Campionato calcio CSI Eccellenza)

Pralormo   28/04/2018

Ultime 4 fatiche per i ragazzi di Mister Cavallaro, riusciranno i nostri eroi a gestire l'esiguo vantaggio di 2 punti....vedremo.

Oggi l'ostacolo è costituito dall'Atletico Juvarra, squadra di classifica ma ormai tagliata fuori dai giochi per la vittoria, giornata ideale per giocare, terreno bello da vedere ma molto sconnesso, tifosi tanti e calorosi....

USD Pralormo :

Gabry Casetta : Giornata di riposo ma sempre in apprensione, gli avversari arrivano spesso dalle sue parti ma sono veramente pericolosi solo una volte nel primo tempo, con la palla che sfila a lato di poco, sicuro, sbroglia quello che gli capita in zona e fa sentire il peso in uscita, dagli spalti qualcuno dice un frigo che ti viene addosso....

Vigo Luca : gli tocca un osso duro ma se la cava senza grossi problemi, qualche problema se deve toccarla di precisione, quando deve spazzare molto meglio......

Daniele Radicchio  : centrale per esigenza, se la cava come sempre al meglio, di riffa o di raffa arriva sulla palla e si arrangia, ennesima prestazione da incorniciare, come il vino più invecchia e più buono è.

Ronco Davide : da terzino compie il compitino annullando l'avversario di turno, nel secondo tempo il mister lo libera e lui come un cane affamato sbrana palloni ed avversari, la corsa è la sua vita.....ed allora fatelo correre.

Fabio Tonin :  A volte poco lucido ma ha la capacità di accorgersi da solo dei propri errori e di migliorare il livello di attenzione, nel secondo tempo di testa sono tutte sue, una sicurezza.

Fabrizio Viti : Oggi titolare ed in versione ringhio, irruente, cattivo e grintoso !!! Ma cosa gli avete dato .....la borraccia sbagliata per caso? Sua un'apertura sulla destra degna di nota, bravo Fabrizio, molto bene.

Federico Loi :  Il grande assente di oggi, giocare con il cellulare nei pantaloncini per controllare il numero di like non lo aiuta, gli avversari lo cercano per un selfie e lui dimentica che deve giocare e possibilmente segnare......qualche spunto e qualche fuorigioco di troppo, si rifarà.

Gullino Alessio : Entra al posto di Viti, ci mette cinque minuti per capire cosa fare e poi inizia ad usare piedi e fisico; entra nel terzo gol con una finta geniale o non era una finta ? Gli avversari subiscono la sua pressione e si appellano alla convenzione di Ginevra, un incubo ....per loro, non per noi.

Favaretto Andrea : Meglio a centrocampo che da punta anzi meglio fuori dal campo che a centrocampo ...........a parte gli scherzi , giornata incolore anche se nel secondo tempo fa alcune cose molto belle, poi decide che si gioca solo di tacco ed il Mister è costretto a farlo uscire, bene anche il taglio di capelli.....scusate non sapevo più cosa dire.

Parisi Vincenzo : Oggi è costretto a giocare a centrocampo da quel cattivo del mister....ed infatti ci mette un tempo per capire cosa fare, nel secondo tempo molto meglio...suo il gol del 2 a 0 , fuga degna del Papu e gol con palla beffarda, sfiora un altro gol dopo un'azione personale bellissima, peccato per il tiro finale di poco alto, sempre decisivo.

Lungo Vaschetti Enrico :  Fondamentale, non lo noti ma lui c'è, oggi si sacrifica per la squadra e tocca un numero di palloni impressionante, non è il più giovane ma finisce la partita ancora in grado di sprintare, leader nascosto.

Dumbya Saikou : prezioso, anzi preziosissimo, il suo gol di testa su corner battuto da Parisi è bellissimo, la sua giocata sblocca tutta la squadra e mette la partita nella giusta direzione.

Simone Moresco : entra al posto di Fava, dalla sua parte non si passa, il futuro da terzino è segnato, ancora un pò di esperienza e poi ......

Ibra : entra al posto di Saykou e per non essere da meno segna il gol del tre a zero, cross di Ronco, finta di Gullo e piattone di Ibra, che bomber.

Davide Sera : entra per Parisi ed ha solo 5 minuti per mettersi in mostra e lui lo fa sfoggiando una nuova pettinatura ( forse un po troppo seria ) la partita ormai è segnata e non può che unirsi ai compagni nella festa..

Luca Ferrari : fermo ai box per colpa di un dito, coraggio te ne restano nove.....

Christian Guglielmo :  Ho rivisto Christian giocare, miracolo, rimane in campo per una decina di minuti senza infortunarsi, che sia la volta buona .....dai che ce la fai.

Alessandro Cavallaro ( Mister ) :  Non sbaglia nulla, un tempo per incazzarsi ed un tempo per gioire, questa volta nell'ordine giusto, con tre punti che vogliono dire molto. Mi tengo molte delle cose che devo dire per la fine ....che Mister!

Stefano Ferrari : torna al campo visibilmente emozionato, poi si getta sulla quotidanietà per distrarsi....soffre il primo ed anche il secondo tempo, ragazzi mi siete mancati .....grazie per tutto, Vi voglio bene!

 FORZA BISONTINI !!!!

 Marcatori per il Pralormo :  Parisi (Papu),  Saykou ( Weah), Ibra ( Ibra )