Logo

USD Pralormo - San Salvario 3 - 0 (Campionato calcio CSI Eccellenza)

Pralormo   24/03/2018

All'andata il San Savario ci aveva battuti per 4 reti a zero, con questi presupposti e con una situazione di classifica sempre a rischio la squadra di Mr Cavallaro è chiamata all'impresa per continuare a dare un senso alla stagione.

Campo rullato e quindi in ottime condizioni, spettatori ( i soliti ) stranamente tranquilli, sarà per l'arrivo della primavera??

USD Pralormo :

Gabry Casetta : Gode di una domenica di riposo, il primo vero tiro arriva al 27' della ripresa, bella la parata e preciso in tutti i rimanenti interventi,... Aiutato dalla difesa.

Vigo Luca : primi minuti con una serie di rilanci che terminano nel campo di beach volley, poi si regola di conseguenza e registra i piedi, comunque dalle sue parti non si passa.....Viva il Parroco.

Daniele Radicchio  : Da tempo gioca partite memorabili, questo da quando ha tolto il santino dal documento, a parte gli scherzi unisce alla quantità un paio di azioni da urlo, al 32'  ruba palla, con un tocco si libera dell'avversario e poi infila in rete con un tiro da cineteca.......eroe.

Ronco Davide :  Oggi si concentra sulla fase difensiva e con il suo classico dinamismo si dichiara padrone della fascia, pochi fronzoli e tanta sostanza....tosto.

Fabio Tonin : Partita tranquilla, pochi rischi e tutti gestiti nel migliore dei modi....sobrio.

Lorenzo Dellaferrera : Titanico, si integra immediatamente con Tonin e rende ancora più solida la fortezza eretta di fronte a Casetta ....sicurezza.

Federico Loi :  Torna finalmente al gol, speriamo che questo lo renda meno isterico, oggi è in giornata ed al 4' ci regala un gol con un tiro da posizione impossibile, macina gioco e crea per tutti, finalmente una prova maiuscola per tutta la partita....caparbio.

Gullino Alessio : Oggi centravanti puro, ci regala la sua migliore partita, corre , lotta, ruba palla e lancia sulle ali, vedi il primo gol di Loi. Finalmente una prova importante e finalmente il mister avrà capito tante cose, vero Fava?......fisicone.

Favaretto Andrea : Entra al posto di Gullino, solitamente faceva cagare oggi invece caga direttamente prima, dopo e durante la partita.....va vicino alla segnatura in un paio di occasioni, a parte gli scherzi guarisci bomber, che ci servi......Viru...lento.

Parisi Vincenzo :  Parte al rallentatore rimanendo all'inizio un pò fuori dal gioco, basta poco per accendersi e per segnare il gol più bello della giornata grazie al lancio illuminante di Lungo........come Ganz(segna sempre lui).

Lungo Vaschetti Enrico : Senza parole!!! gioca a centrocampo dando una mano importante, al 28' immagina un sentiero tra mille gambe e recapita il classico cioccolatino tra i piedi del solito Parisi, giocata strabiliante che lascia tutti senza parole, specialmente gli avversari ....Doctor Strange.

Stefano Franco : Solita bella partita con giocate che innervosiscono gli avversari e gli costano una serie di calci da far felice il Pronto Soccorso delle Molinette, l'arbitro gli nega un rigore che più lampante non si può....Stoico.

Christian Grasso : entra al posto di Balo, si segnala per un tiro dal limite che rischia di fracassare la traversa in mille pezzi......Romeo Benetti.

Simone Moresco : entra al posto di Lungo, il mister gli prospetta un futuro da terzino e lui dimostra di gradire con giocate semplici ma efficaci....Cabrini?

Ibra : entra al posto di Loi, ringhia su tutti, corre e lotta come se si fosse sullo zero a zero, il suo sorriso negli spogliatoi illumina a giorno....uno di noi.

Davide Sera : entra per Parisi ed ancora esegue al meglio il compito affidatogli, cose giuste al momento giusto .....piccoli passi ma in avanti.

Fabrizio Viti : entra al posto di Viti, sbaglia il primo pallone e poi lo recupera rimediando l'errore. questo è lo spirito giusto.......spiritoso.

Luca Ferrari : non entra ma grida ed incita i compagni come se fosse in campo .....partecipa alla festa.

Christian Guglielmo : dopo una serie di infortuni che gli hanno fatto vincere il Premio "Degenza o Morte " si propone come dirigente e come fotografo, guarda che ti vogliamo vedere giocare .....sfortunello.

Alessandro Cavallaro :  Non crede ai suoi occhi, da alcune settimane allena una squadra vera che lo ascolta .....al 27' del primo tempo, time out, chiede di segnare il gol del due a zero per poi rientrare negli spogliatoi, i suoi ragazzi gli regalano immediatamente il gol del due a zero e poi per sicurezza anche il terzo gol.....lecchini.

Nel secondo tempo vive molto più tranquillo del solito, verso la fine della partita il suo prezioso e serio vice gli chiede quanto manca alla fine e lui dopo aver dato un rapido sguardo al cellulare risponde " hanno eletto i Presidenti di Camera e Senato" ......senza parole.

 FORZA BISONTINI !!!!

 Marcatori per il Pralormo :  Parisi (Papu),  Lungo (Buitre ), Radicchio ( Iniesta).

 

 

 

Credits