USD Pralormo - San Martino Rivoli 2 - 0 (Campionato calcio CSI Eccellenza)

Pralormo   13/01/2018

Finalmente si ricomincia e si ricomincia subito con uno scontro al vertice tra due pretendenti al titolo finale, saprà il Pralormo di Mr Cavallaro ripartire dopo le feste  e difendere la prima posizione? Il San Martino Rivoli arriva ambizioso e pronto a sgambettare la capolista......

Campo pesante e clima quasi primaverile.

 

USD Pralormo :

Casetta Gabriele :  Non in perfette condizioni ma sempre attento e preciso, i compagni di reparto gli danno una mano enorme e lui non si lamenta..

Vigo Luca : Capitano coraggioso il primo tempo, dalla sua parte non si passa. nel secondo tempo sbaglia per la troppa voglia di cercare la palla,

Accossato Daniele : Stoico, le prende e le da ( forse sono più quelle che prende ), non si propone molto ma la fase difensiva è perfetta. .

Ronco Davide : Forse il migliore, corre per due, non tira mai indietro il piede, quando c'è da battagliare si trova a suo agio, un esempio.

Tonin Fabio : Dalle sue parti non si passa, nonostante la solita serata "allegra" la prestazione è super.

Casalis Simone : Idem come sopra, non si passa, di testa di stinco di pancia....arriva su tutti i palloni, ha anche il merito di segnare il gol del vantaggio, da vero rapinatore d'area.

Moresco Simone : Emozionato per la prima da titolare, nei primi minuti ha sui piedi alcuni palloni interessanti che non sfrutta in pieno, da una mano al centrocampo, dal 6' del secondo tempo Enrico Lungo Vaschetti : buona prestazione, magari manca la corsa ma quando c'è da difendere la palla c'è solo da imparare.

Radicchio Daniele : oggi finalmente a centrocampo, mette dinamismo e grinta, nel secondo tempo si procura un rigore che solo l'arbitro non vede......Dal 33' del secondo tempo Sera Davide : debutto in una partita non semplice, tocca poche volte la palla ma senza sbagliare, rotto il ghiaccio lo aspettano altre avventure.

Favaretto Andrea : Partita difficile tocca pochi palloni ma riesce a stringere un'affettuosa amicizia con il suo difensore di competenza....comunque non si tira mai indietro, dal 21' del secondo tempo Viti Fabrizio : non è facile entrare in partita quando tutti corrono come dei matti, dopo alcune titubanze centra un giocatore avversario meritandosi l'ammonizione, da quel momento in poi molto meglio.

Parisi Vincenzo : inizia la partita sbagliando alcuni palloni inconsueti per lui, cresce con il tempo arrivando anche a segnare il gol del 2 a 0 con un'azione degna più di Suso che del Papu, gol bellissimo e tutto suo.

Gullino Alessio : Vale quanto scritto per Favaretto, da lui ci aspettiamo molto di più  e sicuramente ci accontenterà, difficile cercare il gol quando i palloni a disposizione sono pochi e distanti dalla porta, non molla mai ed aiuta tutti, questo gli ha chiesto il mister e questo ha fatto, dal 30' del secondo tempo Ibra : pochi minuti per mettersi in mostra in un momento in cui il Pralormo difendeva il doppiuo vantaggio, da rivedere.

 

Cavallaro Alessandro :  Ottima partita, con vittoria ottenuta dopo settimane di allenamenti a dir poco precari, si affida alla difesa e la difesa non lo tradisce, tutto perfetto.

 

 FORZA BISONTINI !!!!

 

USD Pralormo: Casetta Gabriele, Vigo, Accossato,  Ronco, Tonin, Casalis, Moresco, Radicchio, Favaretto, Parisi, Gullino, A disposizione : Ibra, Sera, Lungo Vaschetti, Viti;  Allenatore : Cavallaro Alessandro.

 

 Marcatori : Casalis ( Fazio ) e Parisi ( Suso ).