Logo

USD Pralormo - Orange 11 3 - 0 (Campionato calcio CSI Eccellenza)

Pralormo   04/11/2017

Dopo una sconfitta arriva subito l'occasione per rifarsi, saprà il Pralormo mettere in campo la voglia di rivalsa?  Avversari ostici e primo posto da difendere .....sapranno i bisontini riordinare le idee e lottare su ogni pallone .....?'??

 

USD Pralormo :

Ferrari Luca :  Nel primo tempo lascia lavorare i compagni di reparto, nel secondo tempo è decisivo in almeno tre occasioni,  sembra quasi un portiere....giornata da ricordare e da ripetere.

Vigo Luca : Capitano o mio capitano, primo tempo con qualche errore, nel secondo riprende a spaccare la palla in quattro, rendendo la propria prova decisamente sufficiente, da il meglio di se sotto la doccia....

Ronco Davide : Corre, lotta, picchia e si fa apprezzare per il fatto di non gettare mai via la palla a caso, soldatino in attesa di promozione, dalla sua parte non si passa.

Tonin Fabio : Partita perfetta, di testa le prende tutte lui, trova anche il fiato per boffonchiare qualcosa con tutti quelli che gli passano vicino, con Carpentiero costruisce una muraglia insormontabile.

Moschietto " Manolo " Emi : l'uomo dell'ultimo minuto colpisce ancora, questa volta nell'arrivo al campo e con il calcione che rifila ad un avversario in pieno recupero, in entrambi i casi mette le cose bene in chiaro......vendicativo.

Viti Fabrizio : Ottimo primo tempo, lotta e quando è superato stende l'avversario....si toglie anche lo sfizio di giocare un paio di palloni da regista vero, da lui parte l'azione per il primo gol, sostituito da Favaretto al 37'.

Favaretto Andrea : Per la prima volta in panchina è decisivo per l'ottima prestazione della squadra, poi entra..........trovando come al solito un bel gol d'autore. Adesso può finalmente portare le paste, non vedeva l'ora.

Carpentiero Loris : insuperabile, grinta e velocità al servizio della squadra, ha un avversario temibile ma non soffre più di tanto, certo che quando c'è si sente.....non si può rinunciare a lui.

Grasso Christian : parte con il freno tirato ma poi alla lunga si rende protagonista di recuperi e discese sulla fascia, ottima partita. Lungo Vaschetti dal 36'

Lungo Vaschetti Enrico : uno dei pupilli del mister, dove lo metti gioca, mettendo in campo quantità e qualità, oggi si dedica alla squadra rendendo più robusto il centrocampo.

Franco "Balo" Stefano : finalmente torna in campo e finalmente ci delizia con alcune belle giocate, ha anche l'occasione per segnare ma decide di non farlo perchè troppo facile....alla fine del campionato vincerà di sicuro il premio per la Punta più simpatica, votano solo i difensori. Lascia il posto a Moresco al 57'.

Moresco Simone : scorcio di partita con netto miglioramento rispetto alla partita scorsa, puntella il centrocampo senza mai lasciare scoperta la zona di sua competenza.

Parisi Vincenzo :  Anche lui parte pianino, poi il gol che lo sblocca definitivamente, mai giocate banali, peccato che si inciampi un paio di volte nella barba......da tagliare con il decespugliatore. Lascia il posto a Cavallaro al 64'.

Cavallaro Alessandro : Per lui due pagelle e due partite diverse. Da Mister vive la giornata perfetta, parla poco e si incanta a guardare i propri giocatori giocare finalmente a calcio. Da giocatore Non Pervenuto, ci mette cinque minuti per toccare la prima palla.....e poi dice a Fava, può fare molto meglio.

Loi Federico : Altra partita in punta di piedi, decide di non sporcarsi e di non bagnare la maglietta con il sudore, segna la rete dell'1 a 0 al 4' minuto e poi passa il tempo a chiaccherare con il terzino. Lascia il posto ad Ibra al 36'.

Ibra = cambia la carta d'identità modificando nell'ordine : stato, data di nascita e cognome....se cambiava anche il sesso eravamo rovinati. Sempre volenteroso spreca un bel contropiede all'inizio del secondo tempo, aiuta anche la difesa.

Casetta Gabriele : leggermente infortunato preferisce non rischiare, passa il tempo ad incitare i compagni ...cerca di guarire in fretta.

Risultato finale PRALORMO - Orange 11   3 - 0

Il Pralormo domina e vince una partita contro una diretta concorrente, forse la parola domina è esagerata perchè nel primo tempo soffre e riparte con azioni finalmente ficcanti e sempre logiche, pochi tiri ma tanti gol,  cinici.

 

 FORZA BISONTINI !!!!

 

USD Pralormo: Ferrari, Vigo, Ronco, Moschietto, Tonin, Viti ( Favaretto dal 37' ), Grasso ( Lungo Vaschetti dal 36'), Carpentiero, Franco ( Moresco dal 57'), Parisi ( Cavallaro dal 64'), Loi ( Ibra  dal 36'), A disposizione : Casetta   ;  Allenatore : Cavallaro Alessandro.

 

Marcatori : Loi, Parisi e Favaretto ( Perisic, Papu  e  Bobone Vieri )

                 

 

 

 

 

 

 

 

 

Credits