Logo

USD Pralormo - ASD Real Torino 2 - 1 (Campionato calcio CSI Eccellenza)

Pralormo   21/10/2017

I bisontini di Mr Cavallaro, reduci dalla scottante sconfitta di sabato scorso sono chiamati all'impresa contro una delle squadre favorite per la vittoria del torneo.

 

USD Pralormo :

Casetta Gabriele : Preciso e puntuale per tutta la partita, alla prima indecisione viene punito da una conclusione beffarda del forte Iberti, una prestazione comunque molto positiva.

Vigo Luca : Capitano di giornata, preciso nelle chiusure, lotta su tutti i palloni vincendo molti duelli, sbaglia qualche rinvio ma per fortuna in modo ininfluente, gagliardo.

Ronco Davide : Gli tocca l'avversario più pericoloso, ha il merito di annullarlo quasi sempre, tanta corsa ma anche tanta qualità, sulla sua corsia non si passa, osa qualche scorribanda ....generoso.

Tonin Fabio : L'inizio è titubante ma alla distanza esce con autorità vincendo molti duelli nella propria area, impegnato fin da subito dagli avversari non trova il tempo per i soliti commenti, tenace.

Viti Fabrizio : Il più in crisi oggi, vaga a centrocampo spesso fuori tempo, ha la costanza di insistere e di rendere la prestazione sufficiente dando qualche calcio agli avversari, tenace.

Casalis Simone : Si erge a diga a protezione della propria porta, pur in non perfette condizioni regge tutta la partita, anche grazie ai tifosi personali che danno spettacolo sugli spalti, non arretra di un centimetyro e salva un gol fatto nel secondo tempo, eroico.

Ibra : per la prima volta gioca sulla fascia, qualche buon spunto e poi tanta lotta, anche lui in affanno viene sostituito nel secondo tempo.simpatico.

Moschietto " Manolo " Emi : l'uomo dell'ultimo minuto, arriva che la partita è quasi iniziata e sigla il gol della vittoria all'ultimo minuto, mettendo in rete su calcio d'angolo. Aiuta tutti a centrocampo, dai suoi piedi anche il passaggio filtrante per il gol del pareggio, che dire di più......insostituibile.

Favaretto : Forse la sua migliore prestazione stagionale, infatti il mister impreca contro di lui solo 37 volte...a parte tutto fa le cose giuste e lotta come dovrebbe fare una punta come lui, tenta la via del gol ma per quello ci saranno altre occasioni, presenza significativa.

Parisi Vincenzo : Oggi occupa la fascia, cerca di pungere ed in alcune occasioni riesce a lanciare le punte con lanci veramente belli e precisi, prezioso in copertura e sempre propositivo, i suoi calci da fermo sono sempre un pericolo per gli avversari. Illuminante.( Promette di portare da bere ed ora gli tocca....)

Loi Federico : Sembra non in giornata, Parisi gli regala un paio di palloni che però non sfrutta al meglio, poi nel buio un guizzo ed il gol del pareggio, prezioso.

Ferrari Luca : in non perfette condizioni fisiche non partecipa alla partita, tifa ed incoraggia i compagni per tutti i 70 minuti.....ti aspettiamo.

Lungo Vaschetti Enrico : ritorna dopo alcune giornate di assenza e si avverte subito tutta la positività che mette in campo, si adegua ad ogni ruolo e corre e lotta come un ventenne, esempio per tutti.

Moresco Simone : Entra a centrocampo in un momento difficile della partita, sostituisce Viti dando anche lui qualche calcio agli avversari, corre molto dando una mano importtante, diligente.

Cavallaro Alessandro : Cava x Fava e la squadra ne guadagna, forse perchè non più costretta ad eseguire i suoi ordini....autore di una bella discesa dimentica di appoggiare la palla a Loi, egoista ma prezioso.

Grasso Christian : arriva in tempo per fare 5 minuti, anzi forse solo per fare la doccia.....comunque entra ed esegue quanto richiestogli, lavoratore.

Risultato finale PRALORMO - REAL TORINO 2 - 1

Il Pralormo vince una partita difficilissima contro la squadra più forte finora incontrata, un pò di fortuna e tanto cuore.

 

 FORZA BISONTINI !!!!

 

USD Pralormo: Casetta. Vigo, Ronco, Tonin, Viti ( Moresco dal 48' ), Casalis, Ibra ( Lungo V. dal 41' ), Moschietto Emanuele , Favaretto ( Cavallaro dal 60' ), Parisi, Loi ( Grasso dal 65'), A disposizione : Ferrari.   ;  Allenatore : Cavallaro Alessandro.

 

Marcatori : Loi e Moschietto ( Perisic e  Gabbiadini )

                 

 

 

 

 

 

 

 

 

Credits