ASD Caramagnese - USD Pralormo 2 - 1 (Campionato Calcio 2° Cat)

Caramagna 24/03/2016
Finalmente si gioca questo atteso recupero, un campo spettacolare attende le due squadre per un incontro tra due pretendenti alla promozione alla categoria superiore.

Il campo perfetto sembra fatto apposta per favorire il gioco e sfavorire gli errori , ed invece i difensori della Caramagnese all'8' si ostacolano, favorendo la fuga di Casetta Daniele, conclusa con un morbido e preciso pallonetto per il gol di vantaggio pralormese.

Visca al 14' tenta la via del gol ma il suo tiro è troppo centrale per impensierire Gaja.

Al 17' il pareggio, calcio di punizione ( dubbio ) e bel tiro di Zappino che prima tocca la traversa e poi entra in rete.

E' il momento migliore per il Caramagna, al 25' bel tiro di Bordone e bella risposta di Favaretto.

Al 42' ci prova anche Di Prima su calcio di punizione ma il suo tiro è alto di poco.

 

Il secondo tempo vede un Pralormo più convinto, al 2' Manto conclude da pochi metri l'assist di uno scatenato Visca, il tiro viene deviato da Gaja sul palo e poi ribattuto.

All'8' l'arbitro ferma inspiegabilmente il Pralormo lanciato in contropiede, fuorigioco molto dubbio e scampato pericolo per la Caramagnese.

Gol sbagliato = gol subito, al 16' su calcio d'angolo Celeghini incorna di testa , la palla tocca la parte inferiore della traversa e poi il terreno, dopo alcuni attimi di esitazione l'arbitro concede il gol, spinto più dalle urla dei giocatori del Caramagna che da proprie convinzioni.

Il Pralormo, ferito non si arrende, al 75' Visca ci prova da fuori ma il suo tiro esce di poco, al 76' altra tegola sui ragazzi di Mr Grosso, contrasto a centrocampo ed incredibile fischio dell'arbitro, fallo , ammonizione ed espulsione per Casetta Daniele, non era nemmeno fallo.....

Comunque il Pralormo ci prova ancora con Visca, la sua azione ubriacante lascia a terra diversi avversari, il tiro da posizione favorevolissima è colpevolmente alto sulla traversa.

La partita finisce con l'arbitro che decide di tenere sveglio il numeroso pubblico, prima negando un evidente rigore per la Caramagnese e poi concedendo alla Caramagnese stessa  una serie di interventi fallosi senza intervenire come richiesto dal regolamento.

Il triplice fischio finale lascia al Pralormo l'amaro in bocca per le troppe occasioni sprecate, gli avversari si sono dimostrati più abili a sfruttare le debolezze di un direttore di gara non all'altezza dell'incontro, anche questo è il calcio ed anche questo deve insegnare qualche cosa ai ragazzi di Mr Grosso.

Di buono rimane solo il fatto di aver giocato alla pari su uno dei campi più difficili di questo appassionante campionato, la difesa ha dimostrato tutta la propria abilità, battuta solo da calci piazzati che hanno favorito la maggiore prestanza fisica da parte dei padroni di casa, bella partita di Marcarino, per l'occasione anche capitano.

Ora bisogna ripartire e cercare i tre punti nella prossima partita.  FORZA RAGAZZI!!!

ASD CARAMAGNESE: Gaja, Audisio, Zappino ( Bedino dal 67' ) ( Giorgio dal 74' ), Bergese, Ventura, Trinchero, Prioli, Gaido, Bordone, Di Prima, Celeghini ( Roccini A. dal 88' ). A disposizione: Dominici, Fusca, Ravotti, Roccini S. . Allenatore:Arrigo Giovanni.


USD PRALORMO: Favaretto, Lazzarotto, Ferrari , Marcarino, Carpentiero, Casetta E.,Tosi ( Rubino dal 70' ), Manto, Visca ( Franco dal 80' ), Popa , Casetta D. . A disposizione: Gandolfo, Terzolo, Sgrò, Ghidini, Tallone M. Allenatore: Marco Grosso.


Marcatori:  Casetta D.(PRA) all'8' , Zappino  ( CAR) al 17 e Celeghini ( CAR ) al 61'.