Valsalice Alfieri - USD Pralormo 1 - 2 (Campionato calcio CSI)

Torino

Dopo il recupero di mercoledì, bella vittoria del Pralormo sul Duomo Chieri per 4 - 1 , reti di Parisi (3) ed El Msalek, si torna a giocare a Torino, giornata soleggiata e campo sintetico, il Pralormo è intenzionato a proseguire la corsa verso la testa della classifica.

1' minuto e sunito il VA al tiro, per fortuna alto, al 2' Loi spreca da ottima posizione per cercare il gol spettacolare....sempre Loi non è preciso al 3' quando da ottima posizione riesce incredibilmente a tirare a lato.

Al 6' ci prova Parisi da fuori ma il suo tiro è alto sulla traversa, Mr Cavallaro si mangia le mani per le occasioni sbagliate ed infatti all'8' su azione da calcio d'angolo il VA va in rete con una deviazione di testa, complice il mancato intervento di alcuni pralormesi. Per fortuna ci pensa bomber Favaretto al 10', calcio di punizione e palla che passa incredibilmente in mezzo allegambe del portiere, più che un gol un gollonzo.

Ben diverso è il tiro che Favaretto scaglia al 13' sempre su calcio di punizione, la palla si stampa sulla traversa, il VA ci prova ancora su calcio di punizione, per fortuna la palla non viene deviata in rete da un giocatore incredibilmente solo.

Al 32' Loi sbaglia ancora la più facile delle reti tirando fuori da ottima posizione.

Il secondo tempo inizia con un'occasionissima per il VA, Radicchio è bravissimo a salvare sulla linea di porta. il VA ci prova di testa ma ala palla è alta sulla traversa, la replica del Pralormo è affidata Balsamo il cui tiro è alto sulla traversa.

Al 19' Sembenelli è bravo a deviare in tuffo un tiro pericoloso, Parisi va in rete al 23' ma l'arbitro annulla per un dubbio fuorigioco, il Pralormo ci crede ma lascia il fianco alle ripartenze del VA, i minuti finali sono particolarmente tesi, il Pralormo attacca ed il VA si difende, nel recupero finalmente una palla viene fatta passare rasoterra nell'area del VA, Parisi è il più lesto a deviare in rete tra le proteste degli avversari.

Bella vittoria, perchè cercata fino alla fine, peccato per i tanti errori sotto porta, forse la vittoria poteva arrivare prima e con più facilità.

Forza Bisontini

 

USD Pralormo: Sembenelli, Vigo, Radicchio, Tonin, Capitan Max, Balsamo, Grasso, Carpentiero, Favaretto, Parisi, Loi. A disposizione :  Tamagnone, Viti, Landolfo, Lungo Vaschetti, Seja ; Allenatore : Cavallaro Alessandro