Madonna di Campagna - USD Pralormo 1 - 1 (Campionato calcio CSI)

Borgaro

Dopo la vittoria di sabato scorso, contro il Duomo Chieri, il Pralormo di Mr Cavallaro ancora fuori casa ed ancora su uno dei campi storici del Torinese, avversario odierno il Madonna di Campagna. Incontro importante anche per la classifica, il Pralormo si presenta a questa partita con molte assenze ma con una formazione giovane e competitiva.

Giornata di sole, pochi spettatori ... ma esuberanti.

Il Pralormo parte forte ed al 5' è già in vantaggio, bell'inserimento di Loi e stoccata che non lascia speranze al portiere avversario.

Sembra una partita in discesa ed invece dopo pochi minuti le prime nubi si addensano sul cielo pralormese, la maggior vigoria fisica e decisione dei giocatori del MdC mettono in grande difficoltà i pralormesi, in mezzo al campo i soli Carpentiero e Balsamo accettano di battagliare su ogni pallone, la conseguenza è un arretramento che man mano che passa il tempo mette sempre più in difficoltà la giovane retroguardia pralormese.

All'8' MdC pericoloso in contropiede, quattro minuti dopo Sembenelli compie un miracolo opponendosi di piede alla conclusione avversaria, sembra il preludio del gol ed infatti al 18' il MdC fugge sulla sinistra, palla bassa e capitan Orsolato solo in mezzo all'area non può che ribadire in rete.

Nei rimanenti minuti il Pralormo soffre, soffre, soffre.....la difesa regge ma la palla rimane costantemente nella metà campo pralormese.

Il fischio che porta all'intervallo è un toccasana per i ragazzi di Mr Cavallaro, l'allenatore del Pralormo nel primo tempo ha snocciolato vari epiteti che oltre i propri giocatori ha probabilmente toccato tutti i santi del mese di Aprile.......e forse anche Maggio.

Il secondo tempo riparte con il MdC all'attacco, al 5' Sembenelli viene graziato da un tocco di testa che lentamente si defila a lato della porta, con tutta la difesa a terra alla ricerca di un quadrifoglio.

Con il passare del tempo la pressione esercitata dal MdC sembra calare e questo da fiducia ai pralormesi, Loi al 15' sfiora il gol con un bel tiro parato con bello stile da Sarr.

Al 16' due grandissime occasioni nel giro di un minuto, la prima su schema da calcio d'angolo, finta diabolica e palla a Carpentiero che batte potente al volo, solo la gran parata di Sarr impedisce al Pralormo di esultare, nuovo corner e nuova occasionissima con Grasso che in acrobazia manda alta la palla da ottima posizione.

Ora è il MdC ad essere in difficoltà e chi ne fa le spese è Shola che viene espulso per un bruttissimo fallo sul sempre vivace Balsamo.

La superiorità numerica viene ben gestita dal Pralormo ma è il MdC ad essere pericoloso al 26', Sembenelli è però attento opponendosi con una bella parata.

Al 32' è Capitan Lungo Vaschetti a provarci due volte in mischia ed ancora Sarr è decisivo con una parata miracolosa, il Pralormo preme e sembra essere prossimo alla marcatura, invece l'ultima occasione è per il MdC, ma il tiro da ottima posizione colpisce un proprio compagno lasciando la partita sul risultato di 1-1 , risultato giusto che accontenta entrambe le squadre.

Un primo tempo in apnea ed un secondo tempo all'arrembaggio, questo ha detto la partita del Pralormo, peccato per le assenze che hanno condizionato la prestazione, ottimo comunque il carattere e la voglia di soffrire, questo aveva chiesto il Mister nell'intervallo ed i ragazzi hanno risposto presente. Il secondo posto è stato difeso ed ora sotto con una nuova avventura......

Forza Bisontini

 

USD Pralormo: Sembenelli, Bertolino, Radicchio, Balsamo, Accossato, Tonin, Vigo, Carpentiero, Loi, Lungo Vaschetti, Grasso. A disposizione :  Viti, Iftien, Seja ; Allenatore : Cavallaro Alessandro