San Marino - USD Pralormo 0 - 1 (Campionato calcio CSI Eccellenza)

Torino   03/02/2018

Il pralormo non ha mai digerito giocare all'ora di pranzo, riuscirà oggi a smentirsi ed a difendere la posizione in classifica ?  Campo sintetico e sole sono di buon auspicio, le assenze in campo non tanto....

Saprà Mr Cavallaro andare contro la tradizione che vede il Pralormo patire l'orario insolito???

 

USD Pralormo :

Luca Ferrari : passa un'oretta in apprensione ma senza mai patire grossi pericoli, la difesa gli da una mano come al solito, per il resto ci pensa lui.

Vigo Luca : Tiene la posizione senza concedersi le sue famose sgroppate sulla fascia, sbaglia poco ma osa anche poco...

Daniele Radicchio  : Inizia da centrale , facendo bene, continua sulla sua fascia di competenza facendo altrettanto bene, tra i due terzini è quello che si propone di più.

Ronco Davide : inizia sulla fascia, con la solita grinta e finisce a centrocampo, mettendo a disposizione della squadra i suoi polmoni, è in forma ma può dare anche di più.

Viti Fabrizio : prende una bella botta subito all'inizio e questo lo frena, alcuni buoni interventi e giocate senza rischi. Deve credere di più nelle sue possibilità.

Casalis Simone : arriva in tempo per prendere il posto del dolorante Viti, la sua entrata serve a cambiare qualche cosa nelle altre zone del campo, roccioso, con Tonin forma una coppia difficile da superare.

Tonin : sempre tra i migliori, di testa sono tutte sue, anticipa e rilancia ( oggi con poca precisione ), nel finale osa anche qualche dribbling da ultimo uomo, spaventando il mister e prendendo qualche stecca....

Federico Loi : inizia con dei piccoli problemi e questo accentua uno dei suoi difetti ( pochi ), a volte si estranea dalla partita per poi svegliarsi e fare gol a raffica, oggi la dormitina non viene interrotta e nel secondo tempo il mister lo toglie disperato.

Gullino Alessio : anche lui in non perfette condizioni fisiche, lotta ma non incide, nel secondo tempo ha la migliore occasione sui suoi piedi e la spreca con un maldestro tocco d'esterno. Ha le potenzialità per fare molto di più.

Favaretto Andrea : partita dai due volti, nel primo tempo quasi nullo e polemico oltre ogni limite, nel secondo tempo indirizza la rabbia nel verso giusto con giocate che aiutano la squadra, nel recupero ha il grande merito di essere al posto giusto nel momento giusto, bravo a deviare in gol un cioccolatino messogli a disposizione da Cavallaro. Oggi per battere il San Marino ci voleva Santa Fava......

Parisi Vincenzo :  è uno dei riferimenti di questa squadra, oggi la posizione arretrata lo mette in difficoltà, meglio nel secondo tempo, si guadagna molti calci di punizione e crea un assist per Gullo che spreca.

Lungo Vaschetti Enrico : titolare a centrocampo, tenta sempre la cosa giusta ma non sempre gli riesce, sempre ordinato e sempre a disposizione della squadra.

Giangulano Lorenzo : debutto stagionale, essendo appena arrivato alla corte di Mister Cavallaro, entra al posto di Lungo e si rende utile a centro campo, è ancora nella fase in cui si sta togliendo la ruggine, tra poche partite ci farà vedere ben altro...

Alessandro Cavallaro : da mister oggi vive una delle giornate più difficili, urla si agita e si incazza, sembra tutto inutile ed allora si butta nella mischia, alcuni minuti per ambientarsi e poi la giocata che mette sui piedi di Favaretto la palla da mettere in rete per la vittoria, siamo al terzo minuto del recupero, se non è decisivo questo??

 

Il Pralormo vince al termine di una brutta partita, tante assenze ma anche pochi tentativi di fare le cose giuste, prendiamo questi tre punti ed appuntamento mercoledì per un bell'allenamento ...ne abbiamo bisogno.

FORZA BISONTINI !!!!

 Marcatore per il Pralormo : Santa Fava (38')