Logo

USD Pralormo - GS Rivese Usaf 1 - 1 (Campionato calcio CSI Eccellenza) (2)

Pralormo   18/11/2017

Il Pralormo arriva a questa delicata partita con molte assenze, l'impresa di sabato scorso ha preteso un costo ben preciso ed i ragazzi di Mr Cavallaro ne sono ben consapevoli, con tutte queste assenze oggi c'è da giocare il derby con la squadra dei Favari.

Clima ottimale e campo pettinato per l'occasione.

 

USD Pralormo :

Ferrari Luca :  Da alcune settimane è costantemente tra i migliori, incolpevole sul gol, effettua due bei interventi che alla fine risulteranno fondamentali, sempre tranquillo si esibisce in una uscita a metà campo che mette i brividi a tutti, per fortuna ci arriva in tempo, partito ad inizio anno da utilitaria sta diventando una bella macchina sportiva.

Vigo Luca : Capitano coraggioso e proprietario del totem portafortuna che accompagna la squadra tutti i sabati.Sul gol si posiziona male in marcatura ed il suo uomo lo punisce subito, si riprende e spinge da par suo.

Radicchio Daniele : Ottima partita sia da terzino che da difensore centrale, incredibilmente la prende anche di testa, non molla mai  ( anche perchè quello che aveva da mollare lo aveva mollato in bagno prima della partita ) di spingere, i suoi compagni si chiedono ancora cosa avesse mangiato a pranzo.

Ronco Davide : Arriva a questa partita reduce da una lunga influenza, quindi corre un po meno del solito ma comunque è il solito stantuffo, inesauribile ed utile.

Tonin Fabio : Partita difficile ma condotta ancora in modo impeccabile, anche lui è tra i più in forma, questa volta sbaglia qualche uscita per eccessiva sicurezza, per punizione si manda a quel paese da solo.......

Viti Fabrizio : Se  durante la scorsa partita l'arbitro lo ha graziato, questa volta si impegna a fondo affondando il numero 15 con un calcione memorabile, per fortuna nessuno si fa male e Fabrizio finalmente prende il giallo, per il rosso non avere fretta.

Federico Loi  "detto il Grasso": Meno lucido e scattante del solito, colpa del lavoro dice lui. Oggi lo abbiamo visto spalmarsi la Nutella sulle gambe ed usare due fiesta al posto dei parastinchi......deformazione professionale.

Simone Moresco : Si mangia un gol nei primi minuti mettendo addosso al portiere avversario un pallone invitante, corre tanto ma spesso a vuoto, il suo dinamismo è comunque utile per la squadra.

Favaretto Andrea :  Non al meglio fsicamente....quindi potete immaginare quanto ha corso !!! Tra il pubblico una signora con il passeggino andava nettamente più veloce, stringe i denti e disputa tutta la partita, questa volta sui calci piazzati non ha fortuna.

Carpentiero Loris : Ancora di salvezza,  oggi è costretto a cambiare più ruoli ma li fa tutti con semplicità e precisione, avercene di Loris....

Parisi Vincenzo :  Croce e delizia, nel primo tempo sciupa quel poco che arriva dalle sue parti, prima tira sul palo e poi in fuga solitaria sbaglia il tocco decisivo, sarebbe stato il vantaggio per il Pralormo; nel secondo tempo agisce più da punta e trova il gol del pareggio con un tiro a giro che lascia il portiere avversario stupefatto, ottimo lo schema con cui lui e Favaretto hanno creato questo tiro.

Lungo Vaschetti Enrico : in campo dal 36', fatica ad entrate in partita, quando finalmente trova posizione e ritmi giusti l'arbitro decreta la fine della partita, alcuni errori ma anche tentativi di ordine a centrocampo. Cerca l'inserimento vincente ma questa volta la pancia non arriva.

Moschetto "Manolo" Emanuele : in campo dal 40', per lui vale quanto detto per Lungo Vaschetti, ha il merito di accendere la partita nel finale, diventerà il terrore degli arbitri...che comunque lo perdonano sempre, faccia d'angelo.

Ibra = in campo dal 55', come sempre mette tanta energia e rischia di arrivare fino in porta, venti minuti più che positivi, riesce ad entrare subito nel vivo del gioco.

Casetta Gabriele : Pronto per tornare in campo, durante la partita si impegna in una partita a briscola con Ferrari ( il vice mister ) dimostrando di essere recuperato ed in forma.

Cavallaro Alessandro : squalificato e quindi fuori dal rettangolo di gioco, urla per tutta la durata della partita, con il risultato di disturbare i pochi spettatori .....

 

 FORZA BISONTINI !!!!

 

USD Pralormo: Ferrari, Vigo, Radicchio, Ronco, Tonin, Viti , Loi, Carpentiero, Favaretto, Parisi, Moresco, A disposizione : Casetta, Ibra, Moschietto, Lungo Vaschetti;  Allenatore : Cavallaro Alessandro.

 

 

                 

 

 

 

 

 

 

 

 

Credits