USD Pralormo - San Marino 2 - 0 (Campionato calcio CSI Eccellenza)

Torino   7/07/2017

Prima partita tra le mura amiche per la squadra di Mr Cavallaro, importante dare un messaggio di crescita dopo la stentata vittoria di sabato scorso.

 

Il Pralormo parte forte ed è subito pericoloso già al 2' , Parisi batte un calcio di punizione per Loi , abile a stoppare e battere in porta, la palla si stampa sul palo, stessa sorte per Favaretto al 19' sempre su calcio di punizione e sempre il solito palo.....

Loi è il più pericoloso ed al 24' il suo tiro viene ben parato dal portiere avversario.

Loi ci prova ancora al 29' ben imbeccato da Parisi, il tiro esce di poco.

Vantaggio pralormese al 30' rigore per fallo su Franco, trasformato da Parisi. L'ultima occasione è per il solito Loi con una conclusione alta sulla traversa.

primo tempo dominato dal Pralormo che nulla ha concesso agli avversari.

Il secondo tempo vede finalmente un attacco del S Marino , il tiro è però alto sulla traversa.

Al 12' Parisi si mette in proprio, il suo tiro lambisce il palo con il portiere battuto.

Parisi scatenato al 30',  fuga sulla sinistra e palla che sembra destinata a finire in rete, solo un'intervento di un difensore impedisce la meritata marcatura per il fantasista pralormese.

Al 34' il "solito" Ibra mette fine alla partita con il gol del 2 a 0. Nel recupero ci prova anche Cavallaro ma il suo calcio di punizione è di poco alto sulla traversa.

Bella vittoria in scioltezza, solita prova della difesa, questa volta ben supportata dal resto della squadra, la classe di Parisi e la voglia di Ibra hanno fatto il resto.

Continuate così....

 FORZA BISONTINI !!!!

 

USD Pralormo: Casetta (Ferrari dal 36'), Vigo, Radicchio, Ronco, Tonin, Viti ( Moresco dal 53' ), Loi, Carpentiero, Franco (Cavallaro dal 61'), Parisi, Favaretto ( Ibra dal 42'),   ;  Allenatore : Cavallaro Alessandro.

 

Marcatori : Parisi e Ahmed ( Papu ed Ibra ).